Padova, 6 maggio 2019 – SIT S.p.A., società quotata sul segmento MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., rende noto che ha affidato a Mara Di Giorgio l’incarico di supporto all’attività di Investor Relations (IR)del Gruppo a decorrere dalla data odierna.
Mara Di Giorgio vanta una consolidata esperienza nel settore avendo operato tra le altre in Benetton Group, De Rigo, Banca IFIS e H-Farm. Recentemente ha costituito assieme a Romina Marcosichi la società TWIN S.r.l mediante la quale affiancherà Paul Fogolin, CFO di SIT, nello sviluppo delle relazioni con la comunità finanziaria italiana ed internazionale con l’obiettivo di una proattiva comunicazione finanziaria e un dialogo tempestivo e trasparente nei confronti degli stakeholder del Gruppo.
“L’obiettivo di questo incarico” ha commentato Federico de Stefani, Presidente e Amministratore Delegato diSIT, “è in linea con gli obiettivi dichiarati al momento del passaggio di SIT sul mercato MTA, ovvero un investimento di tempo e risorse in una attività per noi strategica, per ottenere una maggiore visibilità sui mercati finanziari garantendo un regolare e completo flusso di informazioni nonché una superiore liquidità del titolo. Tutto questo aiuterà a creare le condizioni per un corretto apprezzamento dell’Azienda”.
***
SIT sviluppa, produce e commercializza componenti e sistemi per il controllo, la regolazione e la sicurezza degli apparecchi per il riscaldamento domestico a gas e degli impianti di ristorazione collettiva. SIT opera inoltre nel settore dello Smart Gas Metering, producendo contatori di nuova generazione gestibili da remoto con lettura dei consumi e comunicazione in tempo reale.
SIT è un Gruppo composto da società produttive localizzate in Italia, Messico, Olanda, Romania e Cina e da una struttura commerciale e distributiva che copre tutti i mercati mondiali di riferimento.