BORSA ITALIANA HA DISPOSTO L’AMMISSIONE A QUOTAZIONE SUL MERCATO TELEMATICO AZIONARIO DELLE AZIONI ORDINARIE E DEI WARRANT DI SIT S.P.A. LA SOCIETÀ HA PRESENTATO LA DOMANDA DI AMMISSIONE ALLE NEGOZIAZIONI DELLE AZIONI ORDINARIE E DEI WARRANT SUL MERCATO TELEMATICO AZIONARIO ORGANIZZATO E GESTITO DA BORSA ITALIANA S.P.A.
Padova, 20 novembre 2018 – SIT S.p.A. (“SIT” o la “Società”) comunica che in data odierna Borsa ItalianaS.p.A. (“Borsa Italiana”) ha disposto, con provvedimento n. 8512, l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e dei warrant della Società (gli “Strumenti Finanziari”) sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”) organizzato e gestito da Borsa Italiana e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione. La Società ha inoltre presentato domanda di ammissione alle negoziazioni degli Strumenti Finanziari sul MTA.
L’inizio delle negoziazioni degli Strumenti Finanziari sul MTA e la contestuale esclusione dalla negoziazione su AIM Italia saranno stabiliti da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di Consob del nulla osta alla pubblicazione del prospetto informativo.
UBI Banca S.p.A. agisce in qualità di Sponsor. SIT è stata assistita da Chiomenti in qualità di consulente legale, da Mazars Italia S.p.A. in qualità di consulente fiscale e da Reply S.p.A. in qualità di consulente di business. EY S.p.A. ha fornito assistenza in qualità di Società di revisione con riferimento ai bilanci di esercizio e consolidati per gli esercizi chiusi al 31 dicembre 2017, 2016 e 2015. Deloitte&Touche S.p.A. ha fornito assistenza in qualità di Società di revisione con riferimento al bilancio consolidato semestrale abbreviato al 30 giugno 2018. Gatti Pavesi Bianchi ha fornito assistenza legale allo Sponsor.