BORSA ITALIANA DISPONE L’AMMISSIONE ALLE NEGOZIAZIONI SU MTA DELLE AZIONI ORDINARIE E DEI WARRANT DI SIT.

Padova, 26 novembre 2018 – Facendo seguito ai comunicati stampa diffusi in data 22 e 23 novembre2018, SIT S.p.A. (“SIT” o la “Società”) comunica che in data odierna Borsa Italiana S.p.A. (“Borsa Italiana”) ha disposto, con proprio avviso, l’inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant di SIT sul Mercato Telematico Azionario (“MTA”) organizzato e gestito da Borsa Italiana a partire dal 28 novembre 2018.

Dallo stesso giorno le azioni ordinarie e i warrant di SIT saranno negoziati sull’MTA e verranno contestualmente esclusi dalle negoziazioni sull’AIM Italia.

UBI Banca S.p.A. agisce in qualità di Sponsor. SIT è stata assistita da Chiomenti in qualità di consulente legale, da Mazars Italia S.p.A. in qualità di consulente fiscale e da Reply S.p.A. in qualità di consulente di business. EY S.p.A. ha fornito assistenza in qualità di Società di revisione con riferimento ai bilanci di esercizio e consolidati per gli esercizi chiusi al 31 dicembre 2017, 2016 e 2015. Deloitte&Touche S.p.A. ha fornito assistenza in qualità di Società di revisione con riferimento al bilancio consolidato semestrale abbreviato al 30 giugno 2018. Gatti Pavesi Bianchi ha fornito assistenza legale allo Sponsor.

***

SIT sviluppa, produce e commercializza componenti e sistemi per il controllo, la regolazione e la sicurezza degli apparecchi per il riscaldamento domestico a gas e degli impianti di ristorazione collettiva. SIT opera inoltre nel settore dello Smart Gas Metering, producendo contatori di nuova generazione gestibili da remoto con lettura dei consumi e comunicazione in tempo reale.

SIT è un gruppo composto da società produttive localizzate in Italia, Messico, Olanda, Romania e Cina, oltre ad una struttura commerciale e distributiva che copre tutti i mercati mondiali di riferimento.

Scarica il file (pdf - 48.57 KB)